Ristorante con Continua a leggere [...]
La Pedrera – Soncino Cr
Luogo Categoria: Ristoranti e Trattorie
-
La Pedrera
una psicosi di Luca Zuterni
Dopo lunghe esperienze in giro per l’Italia, Luca, sente il bisogno di tornare a casa per saldare il suo debito più grande: ringraziare i suoi genitori.La sua carriera inizia a sette anni, in cucina, l’unico luogo dove poteva stare a contatto con suo padre.Psicosi & Cucina
Alla Pedrera potrete vivere personalmente parte delle psicosi alimentari del nostro chef. Il bosco, l’orto, il nostro pane, la nettezza dei sapori, gli accenni molecolari, la selezione della cantina, l’essenzialismo misto a succuba eleganza sono tutti elementi racchiusi nella nostra cucina che vuole rappresentare la personalità estremista di Luca.
“Se sei a questo tavolo significa che hai scelto di regalarti un momento. Non affrontare questo pasto con la frenesia quotidiana. Vivi a pieno questa esperienza”
– Luca, chef della Pedrera
Luca Zuterni
“La Pedrera non è solo un luogo di lavoro, è territorio di sacrifici e di sogni, di condivisione ed obbiettivi, di passione e devozione; è la prova della mia perseveranza. Sfide, gomma per cancellare, risultati, goduria, orgasmi, perdizione. Repeat. Questa è la mia psicosi, fidatevi di noi, mettete via il telefono, comunicate e affrontate il pasto senza la frenesia quotidiana.”
Arte in sala
Arte e cucina si accostano durante la condivisione di un pasto in un ristornate immerso nel verde, nel design e sospeso sull’acqua del fiume Oglio. I piatti e gli elementi di portata della Pedrera sono disegnati appositamente da artisti e designer che ogni tre mesi, a rotazione, espongono, come fosse una galleria, le loro opere d’arte.
Eventi
I nostri eventi sono progettati a 360° con voi, in base ad esigenze e budget. Battesimi, matrimoni, meeting aziendali, inaugurazioni, show-coocking; possiamo venire nei vostri spazi a cucinare o trovarci a casa nostra, la Pedrera è sempre aperta ad ospitare.
La Pedrera in pillole
GIORNI E ORARI DI APERTURAChiusi Lunedì e MartedìAperti pranzo e cenadal Mercoledì alla Domenicadalle 12.00 alle 14.30dalle 20.00 alle 23.30Chiusi il Sabato a pranzoTERRAZZA ESTIVA(maggio-settembre)
Venerdì, Sabato e Domenica
dalle 19.00 all’01.00PRENOTAZIONE -
-